CASELLE – Oggi e domani, presso il Jet Hotel di via della Zecca, si terranno degli appuntamenti per capire come potenziare le risorse psichiche dell’individuo per vivere in modo più desiderato.
di Alessia Sette
Nella persona sana è presente più forza vitale che in una persona malata: in questa infatti è presente una quantità più o meno rilevante di energia sottile antitetica alla vita, al benessere e alla buona salute. Per capire perché la forza vitale in un individuo malato si accumuli e quali sono le cause che creano dolore, al Jet Hotel di via della Zecca verranno proposti degli incontri per comprendere e utilizzare al meglio la medicina psicoemotiva.
Alcune delle tematiche che verranno trattate sono l’energia congesta, l’interazione denso-sottile, la salute del corpo fisico biologico, il sintomo e il subconscio , la percezione e psicosomatica, le tecniche di riabilitazione comportamentale e la Bio-Terapia. Si tratta di un evento tenuto da Daniele Sordoni, rappresentante per il ThetaHealing Italia ed esperto in Discipline Bio-Naturali e Operatore del Benessere, rivolto a personale medico, ospedaliero e sanitario, psicologi, psicoterapeuti e Counselor.
Per info: https://www.evensi.it/medicina-psicoemotiva-jet-hotel/173560000