BORGARO – Il connubio tra cibo e musica si dimostra vincente. Per la prima serata Ivan Cattaneo e Donatella Rettore hanno intrattenuto il pubblico con il loro successi.
di Giada Rapa
La prima serata della kermesse Street Food Con le Mani nel Piatto, che precede la 25esima Fiera delle Rose, si è rivelata un grande successo. Già dalle ore 17, orario di apertura degli stand, alcuni curiosi hanno iniziato a “sondare il terreno” osservando le delizie proposte. Uno “street food” che propone una grande varietà di piatti per accontentare tutti i gusti: focacce, fritto di pesce, carne argentina, carne di fassona piemontese, arrosticini, dolci e molto altro.
Verso le ore 21 piazza della Repubblica era ormai gremita di gente: chi si accingeva a terminare la cena, chi si avvicinava già al palco in attesa dell’inizio dello spettacolo. Ad aprire la serata è stato Wladimiro Tallini, in arte “Wlady” di Radio Juke Box, che ha presentato gli ospiti che si sono esibiti sul palco: Ivan Cattaneo e Donatella Rettore, che hanno intrattenuto il pubblico con le loro canzoni. Tra un’esibizione e l’altra non è mancato il ringraziamento del primo cittadino Claudio Gambino a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione. Il divertimento è poi proseguito fino a tarda sera con esibizioni di balli e la musica del dj Frassi.