BORGARO – Il viaggio è organizzato dalla Pro Loco e si svolgerà ad inizio luglio. E’ già possibile iscriversi o chiedere informazioni.
di Giada Rapa
Le temperature miti e certamente un po’ anomale delle ultime settimane riportano alla mente un clima decisamente più primaverile che invernale. E forse anche le vacanze estive appaiono meno lontane di quanto lo siano in realtà. Di sicuro qualcuno ha già iniziato a pensarci, proprio come la Pro Loco di Borgaro, che oltre a considerare l’ipotesi delle vacanze ha deciso di metterla in pratica con largo anticipo. Da oggi è infatti possibile prenotare il “Soggiorno Marino 2016 in Romagna” presso l’hotel a 3 Stelle “Roma” situato nella città di Cattolica.
“Abbiamo scelto una delle località più belle della Romagna, che si adatta sia alle esigenze delle famiglie con bambini piccoli, sia a coloro che prediligono uno stile di vita più notturno e improntato ai locali” spiega il Vicepresidente Tommaso Villani. Il soggiorno durerà dal 3 al 17 luglio, al costo di 700 euro a persona. La quota comprende, oltre al trasporto e alla sistemazione in camera doppia dotata di servizi privati, il servizio spiaggia, l’assistenza turistica e sanitaria, l’assicurazione medica e di infortunio senza limiti di età, una serata danzante in un tipico locale romagnolo e la speciale serata di “Arrivederci” in albergo.
Per maggiori informazioni è possibile recarsi direttamente nella sede della Pro Loco (il martedì e il giovedì dalle ore 17 alle 19) o telefonando al numero 0114211243, o contattando Mario Capello e Tommaso Villani rispettivamente ai numeri 3393362392 e 335484901.