Va a bando la gestione del cimitero di Caselle


cimitero caselleLa gara ad evidenza pubblica affiderà il servizio per tre anni al soggetto che presenterà l’offerto economicamente più vantaggiosa. L’importo base di partenza è 207 mila euro più Iva.

Caselle – Dopo la cessione delle quote della società partecipata Gestione Multiservizi srl, avvenuta lo scorso settembre, la gestione, manutenzione e custodia del cimitero della città è stata assunta direttamente dal Comune. A GM, che da anni si occupava del servizio, comunque è stata concessa una proroga del lavoro fino al 30 aprile 2016 al fine di consentire all’amministrazione comunale stessa l’attivazione delle procedure di svolgimento della gara d’appalto per la nuova gestione;

Il bando, ad evidenza pubblica mediante procedura aperta, pone per l’affidamento della gestione e manutenzione del servizio una base di gara pari ad. 207 mila euro (Iva esclusa) per tre anni )che decorreranno dalla data della firma del contratto) con aggiudicazione al soggetto che presenterà l’offerta economicamente più conveniente. A tal fine è stato approvato il Capitolato Speciale d’Appalto/Disciplinare di Gara predisposto dagli uffici comunali competenti. Tra le altre cose, in questo documento, il Comune si riserva la facoltà di effettuare ispezioni, controlli ed accertamenti in qualunque momento, sia sui materiali ed i mezzi impiegati, sia sulla qualità dell’attività.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio