Borgaro: scoperta piantagione di marijuana alle porte del parco Chico Mendes


I carabinieri hanno rinvenuto una vasta piantagione ai confini dell’area pubblica, nei pressi di Villa Cravario. Interessati oltre mille metri quadrati di terreno. Indagini in corso per scoprire i colpevoli.

Borgaro – La notizia è iniziata a circolare nel tardo pomeriggio di ieri, e si è subito parlato di “roba grossa”. E dai dettagli che cominciano ad emergere in queste ore sembra proprio così.. Parliamo della piantagione di marijuana rinvenuta a Borgaro dai carabinieri di Caselle, affiancati dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Venaria, dai carabinieri Forestali e del primo Elinucleo Carabinieri di Volpiano, nelle vicinanze del parco Chico Mendes, nei pressi di Villa Cravario, da tempo abbandonata su terreno di Smat

I militi sono stati impegnati tutta la giornata di ieri a svolgere la loro indagine per raccogliere indizi per scoprire i colpevoli, compiendo anche delle perquisizioni in alcune attività della zona per capire se ci sono dei fiancheggiatori vista l’estesa area, oltre mille mq, messa a coltivazione. Sempre nella giornata di ieri la marijuana è stata distrutta e si parla di quasi 3 mila piante di altezza compresa tra il metro e mezzo e i tre metri per un peso complessivo di oltre 800 chili.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio