Quando il golf è solidale: aperte le iscrizioni alla gara in sostegno della Fondazione Paideia


L’iniziativa è promossa dal Circolo Golf Torino La Mandria e il ricavato sarà devoluto alla costruzione di un centro per la riabilitazione infantile.

Torino/Fiano – Il golf manda in buca la solidarietà con la prima “ProAm Paideia”, gara di golf in programma martedì 12 settembre organizzata al Circolo Golf Torino La Mandria con il sostegno di PGA Italiana e il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Paideia. I fondi raccolti saranno infatti destinati alla costruzione del Centro Paideia, futuro polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione e inclusione per tutte le famiglie, che verrà inaugurato nel cuore di Torino nei prossimi mesi. La giornata inizierà alle ore 11 con la partenza della gara di golf, alle ore 15 prenderà invece il via il torneo di Burraco insieme alla gara di Pitch and Putt. Alle ore 18:30 avverrà la premiazione, seguita da una cena con musica per tutti i partecipanti e e per il pubblico.

Le iscrizioni sono aperte fino all’8 settembre. Per partecipare alla “ProAm Paideia” rivolgersi a t.panizzolo@circologolftorino.it oppure ludovica.rayneri@fondazionepaideia.it Si ringraziano il Circolo Golf Torino La Mandria, la PGA Italiana e le aziende che hanno scelto di sostenere la Fondazione Paideia. Per maggiori informazioni: www.fondazionepaideia.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio