L’ASL TO4 assume un centinaio di operatori sanitari


La Direzione Generale dell’azienda ha disposto l’assunzione di 101 figure professionali: 85 infermieri, 6 medici urgentisti, 5 medici anestesisti e 5 medici pediatri.

L’ASL TO4 assume un centinaio di operatori sanitariTempo di nuove assunzioni per l’ASL TO4, l’azienda sanitaria di riferimento del nostro territorio, una vasta area che dall’ospedale di Chivasso va fino a quelli di Ivrea e Cirié. In settimana, infatti, la Direzione Generale ha dato via libera al reclutamento di 101 persone con titoli e mansioni specifiche: 85 infermieri, 6 medici urgentisti, 5 medici anestesistie 5 medici pediatriGli infermieri sono le prime unità assunte a tempo indeterminato attingendo dalla graduatoria del concorso pubblico appena espletato dall’azienda. I 16 medici – urgentisti, anestesisti e pediatri – sono al momento assunti a tempo determinato in attesa dello svolgimento del concorso.

“Nello scorso mese di luglio – commenta il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissonesi sono diplomati i nuovi medici specializzati nelle diverse discipline. Di conseguenza, per velocizzarne l’assunzione, abbiamo scelto gli incarichi a tempo determinato. Contestualmente, però, abbiamo predisposto le procedure concorsuali, che richiedono tempi più lunghi, per assumere urgentisti, anestesisti e pediatri in modo indeterminato”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio