Ben 139 le gare affrontate in questo anno sportivo: un record per la società di pallacanestro. E mentre la parte agonistica è giunta al termine, ci si prepara a rendere l’estate un’occasione di allenamento e crescita personale.
dalla Redazione
Dopo due stagioni sportive particolarmente difficile, caratterizzate dalla pandemia da CoVid-19, l’anno sportivo 2021/2022 della Lo.Vi Basket si è rivelato “bello, complicato, intenso e composto da 139 gare ufficiali: un vero record per la nostra realtà” come spiegano gli stessi Dirigenti della società.
Una stagione sportiva che si è conclusa con due feste: una pensata particolarmente per i bambini e i ragazzi della Lo.Vi e l’altra dedicata anche alle famiglie. “Entrambe con un grandissimo seguito, testimonianza di una gran voglia di stare assieme in spensieratezza”. Il primo incontro, un pranzo, si è svolto l’11 giugno: in tale occasione 120 atleti, accompagnati dagli allenatori e dai Dirigenti, hanno dato vita a un’occasione unica che arriva dopo aver condiviso per un anno il campo da gioco. “Un appuntamento conviviale, giunto dopo l’attesissima partita Genitori vs Staff: evento atteso da un anno, dove i genitori dei nostri ragazzi hanno potuto confrontarsi con i nostri allenatori, dimostrandosi all’altezza” raccontano ancora. Il 15 giugno, invece, giorno dell’8° compleanno della Lo.Vi Basket, si è invece svolta una grande festa presso il Parco Chico Mendes.
E mentre la parte agonistica è giunta a conclusione, è il momento di guardare al periodo estivo come occasione di allenamento, ma anche di crescita personale e collettiva. “Adesso, attraverso il progetto Workout e, a breve, il Centro Estivo E-State con Lo.Vi, iniziamo a proiettarci verso la prossima stagione” concludono.