Bella prova della Libertas Viva Borgaro alle Finali Nazionali di ginnastica artistica


CERVIA – L’associazione ha dato una solida prova di professionalità e serietà nelle competizioni che si sono svolte la scorsa settimana nella cittadina emiliana.

2Ottimi risultati per la Libertas di Borgaro, che dall’1° al 5 giugno ha affrontato le Finali Nazionali del Campionato CSEN –Centro Sportivo Educativo Nazionale– di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile che si sono svolte nella località marittima ravennate. Matteo Vallini conquista l’8° posto assoluto nella Categoria Allievi, nonché il 1° posto al corpo libero e il 2° posto al volteggio. Ottavo posto assoluto Categoria Allieve anche per Gaia Medici, che ottiene anche il 1° posto alla trave e il 5° al corpo libero.

3Desiree Pavanello ottiene il 5° posto assoluto nella Categoria Senior, mentre nella stessa categoria Marika Salvati conquista il 1° posto al corpo libero. Nel Trofeo Cup Categoria Allievi Sara Fiussello ottiene il 13° posto “che per noi vale come un podio” commentano dalla dirigenza della società borgarese. Nello stesso torneo, ma nella Categoria Senior, 10° posto per Greta Farella e 7° per Carola Castrale. Nel Trofeo Cup a squadre Categoria Senior si aggiudicano il 10° posto Letizia Andriola, Martina Brach, Flavia Capasso, Sara Checchia e Giorgia Renda, 7° posto invece nella Categoria Senior per Francesca Barba, Carola Castrale, Greta Farella e Matteo Filoni.


Commenti

commenti