Al via il torneo di volley femminile Valli Balabor


La manifestazione sportiva si svolgerà tra il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Borgaro e la Palestra Comunale di Mathi.

di Giada Rapa

Borgaro/Mathi – Dal sodalizio sportivo tra le associazioni Balamunt e Labor Volley, non solo è nata l’Accademia del Volley Ba-La-Bor nel 2014, ma nel 2016 è anche stato organizzato il primo trofeo Valli Balabor. Il trofeo, aperto alle Categorie Femminili Under 18 di pallavolo, vede coinvolte 8 società del territorio, sia a livello locale che regionale: Ascot Lasalliano, ASD Leinì VBC, Balabor, Chieri Riva ’76, Cubo Lifestyle Castellamonte, G.S. San Francesco, PGS La Folgore e PGS Issa Novara. L’evento si svolgerà nelle giornate di martedì 27 e mercoledì 28 dicembre, a partire dalle ore 9 alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Borgaro, in Piazza del Donatore 1, e la Palestra Comunale di Mathi “B. Vittone” in via Capitano Gatti.

“È per noi un momento di aggregazione molto importante – spiega il borgarese Marco Ricci, dirigente della Labor Volley – dal momento che sono pochi i trofei disputati nella categoria Under 18. Riteniamo inoltre fondamentale cercare di riportare a Borgaro le attività giovanili, soprattutto dopo il progetto legato al Minivolley che abbiamo avviato quest’anno. Ora non resta che sperare nella partecipazione dei borgaresi e non solo, affinché intervengano numerosi per vedere un bell’esempio di sport giovanile”.


Commenti

commenti