Borgaro: partono gli eventi estivi della Pro Loco


2Il primo è per stasera, sabato 25 giugno, con il mini circo in Piazza Europa. Previste due serate danzanti a luglio e ci sono in progetto due Serate della birra.

di G. R.

Borgaro – Il periodo estivo significa divertimento in piazza anche se, visti i precedenti meteorologici, non si può mai sapere se le serate organizzate andranno a buon fine. Per sabato 25 giugno è infatti previsto un evento rimandato, proprio a fine mese, a causa della pioggia: il mini circo dei Troupe Las Vegas. Lo spettacolo verrà nuovamente riproposto in piazza Europa a partire dalle ore 21 e sarà gratuito ed aperto a tutti.

Per sabato 23 e sabato 30 luglio sono invece previste due serate danzanti in piazza della Repubblica, che potrebbero essere affiancate a due Feste della Birra. Inoltre non bisogna dimenticare che lunedì 3 luglio pensionati e famiglie partiranno per due settimane di vacanza presso la località di Cattolica. “Gli eventi in programma al momento non sono tantissimi – spiega il Vicepresidente della Pro Loco Tommaso Villani – ma abbiamo preferito evitare di mettere troppa carne al fuoco dal momento che in questo periodo si svolgono le partite degli Europei di calcio”.


Commenti

commenti