Promosso dall’associazione Sinapsi nel centro storico della città, la manifestazione dedica uno spazio alle opere nate dall’estro e dall’inventiva. Tutti possono iscriversi.
Borgaro – Per domenica 25 settembre, in occasione della 26esima Fiera dedicata ai Patroni SS. Cosma e Damiano, l’Agenzia di Sviluppo Territoriale Sinapsi ripropone il Mercatino della Creatività e del Colore. Lungo via Costituente, gli appassionati di hobbistica potranno trovare oggetti particolari e originali. In passato il mercatino ha ospitato creazioni di vario genere: gioielli in pietra lavica, oggetti ricavati da materiali di riciclo, quadri realizzati con la tecnica del mosaico, automobili e motocicli ottenuti con fil di ferro e pietre.
In sinergia con Sinapsi collabora anche l’associazione One Asterisk Survival Association (OASA), che anche quest’anno, in piazza Vittorio Veneto gestisce lo Spazio Avventura, un’area dedicata prevalentemente ai bambini e ai ragazzi, ma in cui potranno divertirsi anche gli adulti.
Per informazioni e iscrizioni al Mercatino della Creatività contattare il numero 373.74.59.130 o inviare una mail all’indirizzo gio.damelio@libero.it