Borgaro: alpini tra bollito e concerto di Natale


Il primo appuntamento per celebrare le festività è previsto per stasera, sabato 10 dicembre, con una cena conviviale, il secondo per il 23 dicembre in vista del Natale.

di Giada Rapa

Borgaro – Cosa c’è di meglio di una serata in allegria accompagnata da un tipico piatto della tradizione piemontese, ovvero il bollito di carni miste? Probabilmente è stato lo stesso pensiero dell’associazione Alpini di Borgaro, che per stasera, sabato 10 dicembre, a partire dalle ore 20.30, presso la sede di via Stura, ha deciso di organizzare una cena a base di Gran Bollito Misto. Oltre al piatto principale ci saranno ravioli in brodo e formaggi, accompagnati da vino bianco e rosso, seguiti da frutta e caffè. Il costo della cena è di 25 euro e per ogni coperto 1 euro verrà donato in favore delle vittime del terremoto nel Centro Italia. Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero 011 4702244.

Un’altra serata solidale è invece prevista per venerdì 23 dicembre, con il Concerto di Natale. Quest’ultimo, che inizierà alle ore 21, verrà eseguito dalla Fanfara Montenero della Sezione ANA di Torino e si svolgerà presso la chiesa dei SS Cosma e Damiano in piazza della Fontana. L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato sarà nuovamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. Un’occasione per augurare ai cittadini borgaresi Buone Feste in occasione dell’imminente Natale senza dimenticare il lato solidale delle festività.


Commenti

commenti