Borgaro: Il 6 novembre si torna a correre in città per ricordare Vincenzo De Santo


Il IV Memorial organizzato dall’associazione “In ricordo di Enzo” porta con sé delle novità a partire dal nome: non più StraBorgaro, ma Corri e Cammina a Borgaro.

di Giada Rapa

iscrizione-memorial-desanto-borgaroBorgaro – La prima cosa che salta all’occhio nei manifesti che promuovono il IV Memorial Vincenzo De Santo, previsto per domenica 6 novembre, è il nome, che da StraBorgaro passa a Corri e Cammina a Borgaro. “Con questo cambiamento vogliamo sottolineare ulteriormente che il Memorial è aperto a tutti e non solo agli atleti” spiega Diana Zoggia, Presidentessa dell’associazione In Ricordo di Enzo e mamma del giovane prematuramente scomparso. Tra le altre novità di quest’anno l’adesione della manifestazione al Trofeo Corri per l’UGI e la probabile partecipazione di una delegazione dell’associazione Volare Alto – che si occupa di disabili – invitata a partecipare per sensibilizzare sul tema.

Non cambia invece lo scopo del Memorial: il ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza, dal momento che per l’associazione “è importante ricordare Enzo, ma anche aiutare gli altri”. Per gli atleti che partecipano le iscrizioni dovranno pervenire entro la mezzanotte domani, giovedì 3 novembre 2016, attraverso la modalità on-line della propria società FIDAL. Tutti gli atri potranno invece iscriversi presso la De Santo srl (via Reiss Romoli 160/C a Torino) o presso le attività borgaresi Bar Cremeria del Centro (via Lussemburgo 17) Idee in Testa Parrucchieri (viale Martiri della Libertà 31) e Edicola Daniel (via Svizzera 22). Per i non competitivi, inoltre, c’è la possibiltà di iscriversi on-line andando sul sito www.inricordodienzo.it o il giorno stesso della manifestazione presso piazza della Repubblica, a Borgaro, fino alle ore 9.30.

 


Commenti

commenti