“Sapore di mare” nell’incontro prenatalizio dell’associazione Pensionati Borgaresi


Lo scambio di auguri con l’amministrazione comunale è stata un’occasione per iniziare a parlare del soggiorno marino del 27 maggio e per richiedere qualche miglioria alla sede di Villa Tapparelli.

di Giada Rapa

Il Presidente Mario Bertino

Borgaro – Mercoledì 21 dicembre si è tenuto un incontro tra l’amministrazione comunale e i membri dell’associazione Pensionati Borgaresi. La circostanza di un amichevole scambio di auguri avrebbe dovuto essere anche l’occasione per parlare in modo dettagliato del soggiorno marino che si svolgerà dal 27 maggio al 10 giugno, ma l’assenza della Vicesindaco Federica Burdisso ha fatto rimandare il discorso al 10 gennaio. Ciò non ha comunque impedito al Presidente dell’associazione Mario Bertino di illustrare alcune cose riguardo al soggiorno in Sicilia, nonché del tesseramento. “Quest’anno c’è un aumento di associati -ha spiegato Bertino- poiché assicureremo tutti i nostri tesserati”. Inoltre, Bertino non ha perso occasione per richiedere qualche piccolo miglioramento alla sede, situata a Villa Tapparelli, in via Matteotti 11.

“Se parliamo di soggiorni marini e di auguri significa che siamo sereni e per questo auguro a voi di passare un Natale in salute durante il quale possiate apprezzare il valore della famiglia” ha commentato il Sindaco Claudio Gambino. Presente anche il parroco don Stefano Turi, il cui intervento non era previsto, che si è complimentato per la mostra natalizia allestita da Salvatore Nicoletta e che ha raccomandato di non lasciare che qualcuno passi le festività da solo, senza compagnia alcuna.

Il prossimo appuntamento organizzato dai Pensionati è la serata Aspettando l’Anno Nuovo, che ovviamente si terrà la sera del 31 dicembre sempre a Villa Tapparelli.


Commenti

commenti