Borgaro: aperti i campetti da calcio in via Italia


Anche se mancano ancora alcune rifiniture, l’amministrazione ha deciso di renderli agibili, ma verranno inaugurati in occasione dei festeggiamenti patronali.

di Giada Rapa

Borgaro – Anche se il taglio del nastro avverrà soltanto a settembre, nella giornata di ieri, venerdì 28 luglio i nuovi campetti da calcio situati in via Italia sono stati “ufficiosamente” aperti alla cittadinanza.

“Entro qualche giorno arriveranno anche le panchine a completare il complesso sportivo e in breve tempo verrà installata anche una fontanella d’acqua” ha spiegato l’assessore Fabrizio Chiancone. “L’inauguarazione avverrà con un evento speciale nel mese di settembre, a ridosso dei festeggiamenti patronali. Inutile dire quanto io sia felice, in quanto assessore allo Sport, di tutti gli interventi fatti sul territorio nell’ultimo periodo. Un ruolo fondamentale per raggiungere questo traguardo lo ha senza dubbio ricoperto il mio collega, ai Lavori Pubblici Luigi Spinelli

“A partire da oggi consegniamo ai bambini e ragazzi questi campetti, affinché possano divertirsi in sicurezza. Ci sono ancora alcune rifiniture da ultimare, ma in questo modo i più giovani avranno un luogo in cui svagarsi e giocare, soprattutto in questo periodo estivo. Ritengo che questi campetti siano stati in bell’intervento di riqualificazione della città” ha aggiunto proprio Spinelli.


Commenti

commenti