Arriva la “Notte delle Stelline Borgaresi”


La manifestazione si svolgerà mercoledì 7 giugno in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 20.30. Qui i ragazzi dell’Istituto Comprensivo si esibiranno in molteplici performance e verrà allestito un mercatino solidale. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Casa Oz.

di Giada Rapa

Borgaro – Quest’anno lo spettacolo di fine anno dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Borgaro Torinese scende il Piazza. La Commissione Solidarietà delle scuole, in collaborazione con il Comune, ha infatti deciso di organizzare una serata, dal titolo Notte delle Stelline Borgaresi, durante la quale i ragazzi delle diverse classi si esibiranno in variegate performance di danza, canto, recitazione, musica e giocoleria. L’appuntamento è previsto per mercoledì 7 giugno, in Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 20.30.

Alla manifestazione non manca il risvolto benefico: oltre alle performance dei ragazzi, sarà infatti possibile osservare e acquistare dolci e piccoli oggetti artigianali, proposti all’interno del Mercatino della Solidarietà. L’intero ricavato della serata verrà infatti devoluto all’associazione torinese Casa Oz Onlus, struttura diurna che collabora con l’Ospedale Regina Margherita di Torino al fine di dare ai bambini ricoverati uno spazio sereno in compagnia delle loro famiglie e di persone capaci di condividere giorno per giorno difficoltà e piccole conquiste.


Commenti

commenti