In attesa di esordire domenica prossima nel campionato di serie D, la squadra del patron Perona passa il turno nella competizione di categoria battendo il Casale con i gol di Gai e Menabò.
Borgaro – Due a zero in casa del Casale e il Borgaro Nobis 1965 passa il primo turno di Coppa Italia e si presenta al meglio per l’esordio nel campionato di serie D in programma domenica 3 settembre contro il Varese. Un appuntamento che amministrazione comunale e la società guidata da Piergiorgio Perona vogliono preparare al meglio visto che si gioca tra le mura amiche dello stadio Walter Righi.
La squadra allenata da Licio Russo è apparsa in buona condizione fisica e iniziano a vedersi quei meccanismi di gioco sul quale il mister sta puntando da inizio preparazione. Netti miglioramenti, infatti, si sono visti nella fluidità della manovra dei giallo blu rispetto al turno preliminare di Coppa dove i borgaresi hanno battuto il Castellazzo Bormida per 3 a 2. Ora si attende di conoscere il prossimo avversario che la formazione nostrana dovrà affrontare ad inizio ottobre nei trentaduesimi di finale.
Ma ora incombe in campionato e ciò che preme alla società che ha sede in via Santa Cristina è fare bella figura e, come ha più volte dichiarato Russo raggiungere senza patemi d’animo la salvezza. Poi si vedrà.