Borgaro e la Fiera del 24 settembre: iscrizioni aperte a tutti i tipi di espositori


Sei un hobbista o un artigiano d’eccellenza, un vivaista o un produttore diretto, un espositore di macchinari o semplicemente hai merce usata di qualità da vendere? Puoi iscriverti e partecipare alla grande mostra espositiva nelle vie della città che si terrà nella quarta domenica del mese.

Borgaro – Una Fiera che vuole superare il successo ottenuto in quella di maggio . E’ questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Borgaro si è posto per il prossimo 24 settembre, giornata in cui si svolgerà la Fiera d’Autunno dedicata ai santi patroni Cosma e Damiano. “Questa edizione avrà come tema centrale l’uva e il suo prodotto di eccellenza, il vino, – dichiara Fabrizio Chiancone, assessore al Commercio della città – con alcuni spazi di degustazione dislocati nel percorso fieristico, grazie alla presenza di cantine e produttori del Piemonte”.

Naturalmente la Fiera, che vedrà la partecipazione di circa 150 banchi commerciali, prevede anche altri importanti spazi tematici aperti agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, agli hobbisti, agli espositori di macchinari e a tutti coloro che hanno oggettistica usata di qualità da mostrare, da scambiare o da vendere. Senza dimenticare l’apertura domenicale di diversi negozi della città.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 – 335.81. 24.859 o mandare una mail a info@associazionesinapsi.org o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio