A Borgaro le premiazioni del Trofeo Corri per l’UGI


Nel pomeriggio di sabato 9 dicembre il Comitato Volontario Insieme per l’UGI, tra cui l’associazione In Ricordo di Enzo, ha premiato organizzatori e partecipanti al Trofeo, che ha già raccolto 11.380 euro.

dalla Redazione

Borgaro – I numeri non possono che rendere soddisfatti e orgogliosi. In 12 prove del Trofeo Corri per l’UGI – l’ultima dovrà infatti svolgersi domenica 17 dicembre – sono stati raccolti 11.380 euro, per un totale di circa 8.500 presenze. I fondi saranno ovviamente devoluti all’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Un ottimo risultato per il Comitato Volontario Insieme per l’UGI. Composto anche dall’associazione In Ricordo di Enzo, che nella giornata di sabato 9 dicembre, presso il CineTeatro di Cascina Nuova ha organizzato, per il primo anno, le premiazioni per organizzatori e partecipanti. Sono infatti stati premiati i 13 organizzatori delle prove del Trofeo Corri per l’UGI, le 10 società che hanno partecipato con il maggior numero di iscritti, l’atleta che per ogni categoria – sia maschile sia femminile – ha partecipato a più gare del Trofeo e gli Esordienti A, B e C.

Presenti all’evento Pino Rizza in rappresentanza dell’UGI, Sebastiano Spina per la FIDAL, Laura Mariano per la Struttura di Attività Atletica Leggera della UISP e il mago Renzo Topino, che ha intrattenuto e affascinato i più piccoli.


Commenti

commenti