Borgaro: Lo.Vi e lo sport in piazza


La squadra locale di basket, dopo un anno ricco di soddisfazioni e un’estate divertente con il centro estivo, riparte oggi, sabato 30 settembre alle ore 16, con un super torneo all’Agorà.

di Alessia Sette

Borgaro – Per la squadra di basket Lo.Vi, un gruppo molto unito di ragazzi che ha come capisaldi dedizione, divertimento e unione, inizia un nuovo anno sportivo ricco di appuntamenti e novità. Come sempre gli allenatori richiedono un grande impegno alla squadra, ma anche tanta voglia di mettersi in gioco e divertirsi.

Ed ecco che sabato 30 settembre in piazza Agorà si terrà la prima edizione del torneo di basket Casa 2013: si tratta di una competizione che viene organizzato e promosso dal partner Casa 2013, la società di Borgaro che si occupa di amministrazione stabili. L’idea nasce dal desiderio di valorizzare la piazza che per una intera giornata diventerà un campo da basket. Prenderanno parte al torneo il Gandhi Basket di Giulia, presenti alla festa di fine stagione, il Golden River di coach Aldo, compagni di campionato e Auxilium CUS Torino di coach Alberto felice di partecipare all’evento sportivo. Il torneo partirà alle ore 16 con i pulcini della Lo.Vi che si sfideranno tra loro in gare di tiro e partitelle, alle 16:45 sarà la volta degli Scoiattoli che giocheranno contro l’Auxilium CUS Torino, alle 17.45 gli Aquilotti contro il Gandhi e alle 19 gli esordienti con la gara contro il Golden River. Infine, nella serata ci sarà la partita Under 16 Elite tra il Conte Verde e l’Auxilium CUS Torino. Un ricco aperitivo gentilmente offerto dall’organizzatore Casa 2013 allieterà le giornata.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio