Borgaro: Carnevale e San Valentino: un’unione vincente per i festeggiamenti degli Amici Campani


Il doppio appuntamento ha ottenuto una buona partecipazione, con 120 presenze. Tra i partecipanti anche un gruppo proveniente da Vercelli.

di Giada Rapa

Borgaro – Due feste al prezzo di una, per una singola serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme. L’idea dell’associazione Amici Campani di festeggiare congiuntamente Carnevale e San Valentino si è rivelata vincente, soprattutto a giudicare dalle 120 persone presenti che hanno affollato l’apposita sala dell’Hotel Atlantic.

“Abbiamo deciso di unire le due ricorrenze per cercare di non far sentire soli coloro che a San Valentino non hanno un cavaliere o un’accompagnatrice” spiega la Presidentessa dell’associazione, Angela Pascarella, che durante la serata ha anche ringraziato per la partecipazione un gruppo proveniente da Vercelli e i rappresentanti delle altre associazioni. Il direttivo, molto soddisfatto della riuscita dei festeggiamenti, ha aperto la serata con un balletto.

L’incontro è stato anche l’occasione per ricordare alcuni appuntamenti che vedranno gli Amici Campani protagonisti. Il 5 marzo una giornata alle Terme di Pre Saint-Didier, il 12 marzo la gita a San Remo per il tradizionale Carnevale dei Fiori. Per l’8 aprile è invece previsto un nuovo spettacolo con la Compagnia Teatrale I Melannurca, davvero molto apprezzata, e sempre nello stesso mese ci sarà una piccola novità, ovvero un viaggio di qualche giorno a Lisbona.


Commenti

commenti