Borgaro: è partito il 38° Torneo Maggioni-Righi


Non è iniziata bene per la squadra di casa, il Borgaro 1965, che purtroppo ha preso 3 reti dai ragazzi della Sampdoria. Nel nostro girone sconfitta anche la squadra giapponese del Sagamihara.

di Giada Rapa

Borgaro– È iniziato stamattina, alle ore 9.30, la 38esima edizione del Torneo Internazionale Maggioni-Righi. Un inizio poco incoraggiante per la squadra di casa, il Borgaro 1965, che ha perso per 0 a 3 contro la squadra della Sampdoria. Nel girone A perdono anche i giovani giapponesi del Sagamihara, che nonostante una buona preparazione atletica e schemi di gioco dinamici, non sono riusciti ad avere la meglio contro l’Atalanta. La partita si è quindi conclusa 5 a 1 a favore dei bergamaschi. Per il girone C è attualmente in testa il Tottenham, che ha sconfitto il Pontedera per 2 a 1. Pareggia invece per 2 a 2 la Pro Vercelli contro il Bologna. Nel girone B vince il Torino 3 a 0 contro il Chieri, mentre nell’ultima partita della giornata è il Lokomotiv Mosca a imporsi sul Cagliari per 2 a 0.

LE GARE DI DOMANI SABATO !5 APRILE – Ore 9.30 Sagamihara – Borgaro; 10.45 Sampdoria – Atalanta; 14.30 Bologna – Pontedera; 15.40 Tottenham – Pro Vercelli; 16.50 Chieri – Cagliari; 18 Lokomotiv Moscow – Torino.


Commenti

commenti