Motocross: fervono già i preparativi per la TransBorgaro 2017, si corre il 19 novembre


La kermesse motociclistica quest’anno si svolgerà presso l’area dell’ex Torinello in via America, con una pista più spaziosa che offrirà anche maggiore godibilità da parte del pubblico. Grandi novità a partire da una collaborazione con Street Events e l’associazione Sinapsi. (foto Roberto Grande)

di Giada Rapa

La Transborgaro 2017 potrebbe essere così

Borgaro – Sebbene l’appuntamento sia fissato per il 19 novembre, la macchina organizzativa della 39esima edizione della TrasBorgaro è già da tempo in movimento. La kermesse, sempre molto attesa da tutti gli appassionati del settore, quest’anno si svolgerà nelle aree dell’ex Torinello, in via America, di fronte agli ex-stabilimenti Ergom. Il cambio di location porterà ad avere “una pista molto più spaziosa per i piloti, che offrirà anche una maggiore godibilità da parte del pubblico presente, che ogni anno ha una portata sempre maggiore” spiega Bruno Morselli, anima e cuore della manifestazione. “Nelle prossime settimane decideremo i nomi dei piloti, soprattutto stranieri, che inviteremo a quest’edizione. Abbiamo l’imbarazzo della scelta, ma purtroppo per motivi di budget non possiamo contattare tutti. Di sicuro ci saranno graditi ritorni e diverse novità, sia a livello europeo sia a livello statunitense”.

Altra new entry nella TransBorgaro è la collaborazione degli organizzatori con l’Agenzia Street Events di Torino e l’associazione Sinapsi di Borgaro. “Quest’anno sarà allestita un’area commerciale nelle vicinanze del percorso e degli spazi di intrattenimento dedicati ai bambini – aggiunge Morselli – in maniera da aprire la manifestazione alle famiglie e in generale ad un pubblico sempre maggiore” conclude. Come al solito la manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Borgaro.

Chi fosse interessato ad avere uno spazio per esporre i propri prodotti può contattare il 335.812.48.59 o il 373.745.91.30.


Commenti

commenti