Borgaro: Maria De Carlo è la nuova Presidentessa degli Amici Campani


Rinnovato il consiglio Direttivo e i Revisore dei Conti dell’associazione che reteranno in carica per gli anni 2017/2020. Le iniziative per l’anno in corso continueranno come previsto.

dalla Redazione

Borgaro – Giovedì 26 ottobre 2017, alle ore 21, si è riunita l’assemblea dell’associazione Amici Campani al fine di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e nominare i nuovi Revisori dei Conti, cariche ormai in scadenza. Il nuovo Direttivo, che rimarrà in carica per gli anni 2017/2020, vedrà Maria De Carlo in qualità di Presidentessa e Angelina Pascarella in quella di Vicepresidente; Anna Ciaravolo come segretaria e Teresa Cannavale nel ruolo di cassiera. Come consiglieri sono stati nominati Luigi Di Gennaro, Antonietta Pascarella, Assunta Pascarella, Domenica Pascarella, Cira Raia e Maia Rosaria Raia. Per quanto riguarda i Revisori dei Conti, Francesco Mazza è stato eletto con i ruolo di Presidente, mentre gli altri revisori saranno Donato Di Perna, Elisa Lamanna e Francesca Servidio.

“Un ringraziamento particolare va, per la loro preziosa attività svolta all’interno del consiglio direttivo, a coloro che per il momento hanno dato un arrivederci, speriamo momentaneo all’associazione. Parliamo degli ex consiglieri Rosa Cuomo, Antonella e Rosa De Carlo, Loredana De Vita, Antonio Savastano e i Revisori dei Conti Luigi Serra e Pina Dardano. Siamo certi di poter contare sulla loro presenza e collaborazione, seppure dall’esterno” ha commentato il nuovo direttivo, che ha anche rassicurato che le prossime iniziative proseguiranno in continuità con quanto già previsto per l’anno 2017/2018.


Commenti

commenti