Borgaro: il divertimento di Mudù arriva in via Ciriè


Lo spassoso spettacolo è previsto per stasera, sabato 1 luglio, con la presenza degli attori Umberto Sardella e Antonella Genga. L’evento è proposto dall’associazione Lucani Orazio Flacco. VIDEO 

dalla Redazione

Borgaro – Una serata all’insegna delle risate e del divertimento. È questo che si prospetta per sabato 1 luglio, a partire dalle ore 21, in via Ciriè di fronte a piazza Europa. L’occasione è lo spettacolo Mudù, organizzato dall’associazione Lucani di Borgaro Orazio Flacco e patrocinato dal Comune.

Ma cos’è Mudù? Per chi non lo sapesse questo è il nome di una fortunata sit-com televisiva, creata dall’attore pugliese Uccio De Santis, che racconta in modo spassoso e mai volgare – sotto forma di cortometraggio – molteplici barzellette di tradizione popolare. Andata inizialmente in onda dal 2001 al 2012 su Telenorba 7 e Telenorba 8, la sit-com ha raggiunto il successo in tutta Italia soprattutto grazie a Youtube e ai social media.

Sulla scena a Borgaro si alterneranno gli attori Umberto Sardella e Antonella Genga, in uno spettacolo in cui gag e barzellette si mischiano a canzoni e istanti giocosi durante il quale non mancherà il coinvolgimento del pubblico presente.

 


Commenti

commenti