Cirié: domani la Notte Bianca… a colori


Sarà un evento variegato quello che si svolgerà sabato 1 luglio, a partire dalle ore 21, nella città dei D’Oria. Per il quarto anni consecutivi coordinatore della manifestazione è Dimensione Eventi, in accordo l’assessorato al Commercio.

Cirié – Tre i palchi, allestiti in tre diverse zone della città, per animare quella che è ormai sta diventando una tradizione per la città: la Notte Bianca di inizio estate, Il Palco Musica – VERDE in piazza San Giovanni si esibiranno gruppi e singoli cantanti. Performance musicali garantite fino all’una e mezza di notte, per far pulsare il cuore della città fino a tarda sera. Il Palco Danza – GiALLO in via Vittorio Emanuele II ospiterà una serata di intrattenimento a cura del Joyful Choir, che, insieme alla scuola comunale di danza di Ciriè ha creato la compagnia di musical Joyful Group. Uno spettacolo con brani estratti da musical e non solo, con un cast, composto da cantanti, attori e ballerini, che avrà il compito di accompagnare il pubblico nel magico mondo delle fiabe, Il Palco Talent – ROSSO in Viale Martiri, invece ospiterà il concorso canoro DROPVOX, i cantanti di domani. La gara è dedicata ai giovani cantanti dai 16 ai 35 anni di età e presentato dal comico Marco Guarena. Durante la serata sul palco Rosso anche una serie di performances sportive: JUDO, KARATE e KICK BOXING, PESISTICA e POWER LIFTING, PAINT BALL, SOFT AIR, SPADE LASER, RIDERS’ ACADEMY – A tutto skate, PATTINAGGIO ARTISTICO e ROLLER FREESTYLE.

EVENTI COLLATERALI – Dopo il successo della prima edizione torna a grande richiesta la gara Cosplay, che vedrà, per i migliori costumi, ben 1.000 euro in regalo in buoni sconto, da spendere presso le attività aderenti all’iniziativa. I vincitori verranno premiati dopo la mezzanotte sul palco di Viale Martiri. Diversi i dj set presenti nelle altre vie centrali della città e nterventi a sorpresa con il gruppo dei MUSIC PIEMONTEIS con la loro orchestra di fiati ed il coro della città. Esposizione di quadri dell’artista Marco Genovese in zona Piazza San Giovanni. Nota speciale anche per lo stand dell’Informagiovani Ciriè, alle spalle del Palco di San Giovanni, dove invitiamo i ragazzi a passare per ritirare simpatici gadget e fare selfie.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio