Borgaro: in Piazza della Repubblica un week end tra buona musica e cibo da strada


Fine settimana pieno di eventi, con il Grill & BBQ Festival. Questa sera in concerto la band borgarese degli Oltre Confine.

di Giusi Dell’Abadia

Shary Band

Borgaro – Come già annunciato in Conferenza stampa, i giorni del 12, 13 e 14 maggio vedranno Piazza della Repubblica riempirsi del profumo di carne alla griglia. In questo week end sarà infatti ospitato il Festival della Carne e della Birra allestito da Street Food Con le Mani nel Piatto, evento adatto a tutti, grandi e piccini. Diversi gli aspetti gastronomici su cui si punta: l’area Grill & BBQ, dedicata alle specialità di carne; l’area Street Food, che offrirà specialità americane varie e nazionali, e l’area dedicata alle Birre nazionali ed estere. Sarà allestito anche un cocktail bar, che accontenterà tutti i palati. L’area food sarà allestita in un dehor coperto, per seguire l’iniziativa anche il caso di pioggia.

Oltre al cibo, saranno giorni dedicati anche alla musica e agli spettacoli. Come da programma, Venerdì 12 maggio, giorno di apertura del Festival, alle 20.30 si esibirà la cover band borgarese degli Oltre Confine. Alle 22, la serata diverrà un tributo ai cloni, con lo spettacolo de Il Molleggiato 2, imitatore ufficiale di Adriano Celentano, e di  Sergio Orlando, sosia di Little Tony. Sabato 13 maggio sarà invece Notte Bianca in compagnia del DJ Franco Frassi, l’animazione di Moreno Loco e Roby Neve. Dalle 22 in poi, esibizione della Shary Band, con la loro disco music. Domenica 14 maggio, giornata che vedrà l’annuale manifestazione della Fiera delle Rose in versione ampliata. Dalle 18 piazza della Repubblica ospiterà uno spettacolo di ballo latino americano.

Si raccomanda ai cittadini, durante il fine settimana dedicato agli eventi, di informarsi sulle variazioni al traffico e alla sosta. Un piccolo ostacolo necessario alla buona riuscita della manifestazione.


Commenti

commenti