Borgaro: per il Memorial Silvia Cocola un inizio “bagnato” e fortunato


Il torneo di calcetto è iniziato ieri sera e le partite si disputeranno fino al 7 Luglio. Nonostante il rischio maltempo la prima giornata si è svolta senza imprevisti.

di Giusi Dell’Abadia

Borgaro – Serata (inizialmente e conclusivamente) bagnata, ma fortunata quella che ha dato il via al Memorial Silvia Cocola 2017, giunto alla sua VIII edizione. Il torneo, che ha preso il via ieri, mercoledì 28 giugno e continuerà fino al 7 luglio, si svolgerà interamente nella centrale piazza della Repubblica. Il cambio di location, dai campi da calcio del Borgaro 65 di via Santa Cristina, come spiega l’organizzatore Luca Rucchione, è un ulteriore passo avanti per coinvolgere la popolazione borgarese in questo evento sportivo.

Sebbene il rischio di temporali potesse frenare l’entusiasmo, la prima giornata del Memorial si è svolta senza troppi intoppi. Tra le diverse squadre borgaresi iscritte al torneo spicca la presenza della Last but cousins, interamente composta dalla famiglia di Silvia, i Cocola.  Partenza perfetta per quello che sembra essere l’evento all’insegna dello sport nella nostra città.


Commenti

commenti