Borgaro: l’asilo nido Papà Cervi tra open day e aperture serali


Domani 11 marzo apertura libera ai genitori per visitare il plesso di via Savant, mentre il 24 marzo e il 12 maggio parte il servizio sperimentale di “baby parking” serale per chi ha già i figli iscritti.

di Giada Rapa

Borgaro – Domani, 11 marzo, nella mattina, l’asilo nido borgarese Papà Cervi, situato in via Savant 3, apre le sue porte a coloro che sono interessati ad iscrivere per il prossimo anno scolastico i propri figli alla struttura. Dalle ore 10 alle 12, le educatrici del nido saranno a completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento che vorranno avere i genitori o i nonni dei piccoli.

Sempre nello stesso plesso, nelle prossime settimane, è invece in programma il servizio sperimentale “Metti una sera al nido”, rivolto ai genitori che hanno i bambini iscritti al nido. La struttura resterà aperta il 24 marzo e il 12 maggio dalle ore 20 alle ore 23, senza pasto serale. “L’amministrazione ha pensato di fare una cosa gradita – commenta l’assessora all’Istruzione Marcella Maurin – offrendo questo servizio che permetta ai genitori di concedersi una serata di “libertà” portando i bambini in un ambiente protetto e che già frequentano durante il giorno. Anche le date scelte non sono a caso, dal momento che sono vicine alle feste del papà e della mamma”.


Commenti

commenti