L’associazione regionale, che ha da poco rinnovato il suo direttivo, ha festeggiato il suo terzo compleanno presso la Sala Feste dell’Hotel Atlantic.
di Giada Rapa
Borgaro – È cambiato il Direttivo, ma non la voglia di organizzare eventi, divertirsi e favorire la socializzazione. Con il consueto spirito festoso, sabato 25 novembre presso la Sala Feste dell’Hotel Atlantic, gli Amici Campani hanno celebrato i loro 3 anni di attività con ben 180 invitati e quattro torte recanti il simbolo dell’associazione. Una grande partecipazione in termini numerici, che riempie di orgoglio gli organizzatori e che li ripaga dell’impegno e della passione che dedicano ai loro eventi.
A tutte le donne presenti, inoltre, è stato consegnato un piccolo svuota-tasche in feltro, realizzato a mano da alcuni membri dell’associazione. Una serata allietata ulteriormente dalla presenza del duo musicale Cristina e Giuseppe, che ha fatto ballare gran parte dei partecipanti e intrattenuto gli altri con brani particolarmente ritmati, e da una sottoscrizione a premi composta prevalentemente da succulenti generi alimentari. “Siamo arrivati al terzo compleanno, ma speriamo di arrivare almeno a festeggiare 30 anni” hanno scherzato gli organizzatori.