Tre candeline per l’associazione Amici Campani


L’associazione regionale, che ha da poco rinnovato il suo direttivo, ha festeggiato il suo terzo compleanno presso la Sala Feste dell’Hotel Atlantic.

di Giada Rapa

Borgaro – È cambiato il Direttivo, ma non la voglia di organizzare eventi, divertirsi e favorire la socializzazione. Con il consueto spirito festoso, sabato 25 novembre presso la Sala Feste dell’Hotel Atlantic, gli Amici Campani hanno celebrato i loro 3 anni di attività con ben 180 invitati e quattro torte recanti il simbolo dell’associazione. Una grande partecipazione in termini numerici, che riempie di orgoglio gli organizzatori e che li ripaga dell’impegno e della passione che dedicano ai loro eventi.

A tutte le donne presenti, inoltre, è stato consegnato un piccolo svuota-tasche in feltro, realizzato a mano da alcuni membri dell’associazione. Una serata allietata ulteriormente dalla presenza del duo musicale Cristina e Giuseppe, che ha fatto ballare gran parte dei partecipanti e intrattenuto gli altri con brani particolarmente ritmati, e da una sottoscrizione a premi composta prevalentemente da succulenti generi alimentari. “Siamo arrivati al terzo compleanno, ma speriamo di arrivare almeno a festeggiare 30 anni” hanno scherzato gli organizzatori.


Commenti

commenti