Borgaro: “Tutta Aria e Fumu”, torna la commedia in dialetto siciliano


Portata in scena dalla compagnia teatrale Sikania sabato 21 ottobre, avrà un costo d’ingresso di 5 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza dall’Associazione Socio Culturale Sicilia.

dalla Redazione

Borgaro – Il teatro solidale è uno dei punti forti delle associazioni borgaresi, che molto spesso portano in scena commedie e spettacoli divertenti che, oltre all’intenzione di far passare qualche ora in allegria, ha come base l’intento benefico. Dopo un periodo di pausa, al CineTeatro di Cascina Nuova torna il teatro in dialetto grazie all’associazione socio-culturale Sicilia, con la partecipazione e la bravura della compagnia teatrale Sikania.

A un anno dalla commedia brillante “U Ruffianu”, che ha riscosso un buon successo di pubblico e il cui ricavato è stato devoluto all’Istituto di Ricerca sul Cancro di Candiolo, verrà ora portata in scena “Tutta Aria e Fumu”. La commedia, con testo e regia di Aurelio Milazzo, è prevista per questa sera sabato 21 ottobre a partire dalle ore 21 con un costo d’ingresso di 5 euro. Tutto il ricavato della serata sarà nuovamente devoluto in beneficienza. Per maggiori informazioni è possibile contattate il numero 338/7095241.


Commenti

commenti