Un altro successo per il Comitato Donne Borgaresi: raccolti altri 6 mila euro per la beneficenza


La somma è stata raccolta grazie alla generosità delle 187 donne presenti alla tradizionale cena per la festa della Donna. I soldi verranno devoluti ad alcune associazioni del territorio.

di Giada Rapa

Borgaro – Nel comunicare la notizia Maria Mainini, membro del Comitato Donne Borgaresi, è davvero raggiante e piena di entusiasmo. E, visti i risultati ottenuti dalla Festa della Donna 2017, non potrebbe essere altrimenti. La tradizionale cena svoltasi all’Hotel Atlantic e organizzata, oltre che dalla Mainini, da Giancarla Cravero, Loredana De Vita, Fiorella Lombardi e Lucia Manavella, non solo ha ottenuto grandissima partecipazione, ma ha anche portato a raccogliere l’importante somma di 6 mila euro.

“È un bel traguardo e una bellissima notizia per il Comitato, senza dimentica che questo risultano non sarebbe stato possibile senza la presenza e la generosità delle 187 donne che quest’anno hanno partecipato al nostro evento. Con il nostro impegno speriamo di rendere felici le associazioni che supportiamo, alle quali andranno 2 mila euro a testa” ha commentato Mainini. I fondi saranno quindi equamente divisi tra l’Unione Genitori Italiani Onlus, la Nutriaid Onlus rappresentata dal pediatra dottor Bellando e l’associazione per la Cura e la Prevenzione dei tumori in Piemonte.


Commenti

commenti