Gli Amici Campani e la Sagra della sfogliatella


BORGARO – L’associazione ha organizzato, per stasera, sabato 16 settembre, uno spettacolo dedicato a canti e balli del sud d’Italia con la compagnia I Melannurca.

di Giada Rapa

Borgaro – La Compagnia Teatrale I Melannurca torna in scena a Borgaro. Questa volta però non sarà per proporre uno dei loro divertenti e appassionanti spettacoli teatrali in lingua dialettale, bensì per un concerto. Una serata dai sapori partenopei ci attende per sabato 16 settembre a partire dalle ore 20.30 in piazza della Repubblica, tra canti, danze e dolci.

Grazie all’impegno dell’associazione Amici Campani, I Melannurca si esibiranno sul palco dove attori, artisti, danzatori e musici si alterneranno per ricreare atmosfere, suoni e suggestioni tipici della tradizione popolare del ricco e variegato sud d’Italia, per una serata all’insegna del divertimento e del folklore. Non mancherà anche un momento decisamente “dolce”, con la golosa Sagra delle Sfogliatelle, sempre organizzata dagli Amici Campani. In caso di maltempo l’evento verrà spostato al coperto, presso il cinema-teatro di Cascina Nuova.


Commenti

commenti