A BORDO CAMPO: I RISULTATI DEGLI INCONTRI DELLE SQUADRE DI CALCIO DEL TERRITORIO/19


In Serie D pareggio a reti inviolate per Borgaro Nobis, sconfitta casalinga per il San Maurizio in Eccellenza. Stessa sorte per la Sportiva Nolese in Promozione. In Prima Categoria vincono l’Esperanza e l’Atletico Volpiano Mappano, mentre pareggia il Real Leinì. Turno di riposo per il Caselle. in Seconda Categoria pareggio nello scontro diretto tra l’Ardor San Francesco e il Ciriè Calcio. In Terza Categoria sconfitte per la Mappanese e l’Atletico Villaretto. (nella foto la squadra dell’Esperanza)

Borgaro/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Nole/Leinì/Mappano/Villaretto – Tra sabato 17 e domenica 18 febbraio si è giocato l’ennesimo turno di campionato per le squadre di calcio del nostro territorio. Il BORGARO NOBIS 1965 nel girone A di Serie D torna dalla trasferta di Bra con un buon punticino che smuove un po’ la classifica. Dopo 27 turni, però, i giallo blu con 31 punti restano impelagati nella zona play out e domenica prossima la squadra di mister Russo ospita la Varesina, una diretta concorrente di bassa classifica. In Eccellenza, girone A, altra battuta d’arresto casalinga per il SAN MAURIZIO CANAVESE che dabanti al pubblico amico ha perso 1 a 0 scontro il Verbania. Dopo 24 partite, i canavesani restano terzultimi con 21 punti.

In Promozione, girone B, sconfitta casalinga anche per la SPORTIVA NOLESE contro La Pianese per 1 a 0. Dopo 20 giornate i nolesi con 29 punti sono a metà classifica, a sei lunghezze dalla zona play off. Nel girone C Prima Categoria, vittorie per l’ESPERANZA (2 a 0 in casa contro l’Ivrea Montalto), e dell’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO (3 a 1 sul proprio campo contro l’Azeglio) e pareggio per il REAL LEINI’ (1 a 1 in casa contro la Bosconerese).  Dopo 20 turni i ciriacesi dell’Esperanza con 43 punti tornano al vertice della classifica, precedendo di una lunghezza il Calcio Ivrea 1905), i mappanesi con 34 punti sono terzi, mentre i leinicesi con 22 lunghezze sono sestultimi. Turno di riposo per il CASELLE CALCIO nel girone D.

In Seconda Categoria. nel girone E, scontro diretto tra l’ARDOR SAN FRANCESCO e il CIRIE’ CALCIO. La partita, che si è tenuta sul campo sanfranceschese, è finita 1 a 1 e dopo 17 turni, i ciriacesi sono sempre ampiamente primi in classifica con 40 punti, 12 in più del Castiglione e della Virtus Saluggese, mentre l’Ardor resta quintultimo con 18 punti. In Terza Categoria, girone Ivrea, continua il momento no della MAPPANESE che ha nuovamente perso in casa per 3 a 2 contro gli Amici del Calcio. Stesso destino per l’ATLETICO VILLARETTO che, nel girone Torino, ha perso per 4 a 2 contro il San Luigi Santena davanti al pubblico amico. Dopo 16 partite, il Villaretto è sesto nel proprio girone con 26 punti, mentre la Mappanese è sestultima con 17 punti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio