Borgaro e il Carnevale degli Amici Campani


Una grande festa si è svolta sabato 17 febbraio presso la sala Teatro dell’Hotel Atlantic. Circa 200 le persone intervenute, tante delle quali in maschera. Tela della serata la Belle Epoqué. 

dalla Redazione

Borgaro – È stata un grande successo la Festa di Carnevale organizzata dall’associazione Amici Campani nella serata di sabato 17 febbraio presso l’Hotel Atlantic. Circa 200 le persone che hanno preso parte all’evento in tema Belle Epoqué, in pieno 1800. Molti i presenti in costume, che hanno sfilato nel corso della serata, mentre una giuria valutava gli abiti e le performance eseguite, proprio come spiegato dalla Presidentessa del sodalizio Maria De Carlo. “Ci tengo a ringraziare il Direttivo e tutti i collaboratori, perché l’organizzazione di questa serata ha richiesto un grande impegno e tanta fantasia, perché per esempio i nostri cappellini e tutti i tovaglioli sono stati realizzati a mano. Tra una sfilata e l’altra, anche la parte musicale, con canzoni campane suonate da “Pulcinella”.

Il costume vincente è stata quello della Dama dell’800 (nella foto la prima a destra) vestito da Domattina Sacco, il secondo quello della Principessa (prima a sinistra) indossato da Silvana Laino, la terza quello di Mami di Via col vento, vestito sa Domenica Pascarella.


Commenti

commenti