Borgaro: all’Hotel Atlantic è il momento di un “Invito a Cena con Delitto”


In uno spettacolo teatrale interattivo, i commensali/spettatori diventano co-protagonisti delle bizzarre avventure investigative dell’Ispettore Tourbillon. In scema l’8 febbraio.

di Giada Rapa

Borgaro – Una cena in un ristorante del territorio. Un delitto. Un ispettore che ha il grande “talento” di non riuscire mai a trovare il colpevole. Sono questi gli ingredienti di “Invito a Cena con Delitto dell’Ispettore Tourbillon”, uno spettacolo teatrale interattivo, giallo-comico di improvvisazione, portato fra i tavoli dei ristornanti di tutta Italia. Qui gli spettatori/commensali diventeranno co-protagonisti della storia della serata: tra una portata e l’altra i presenti, guidati da un gruppo di attori e dall’Ispettore Tourbillon, scopriranno di essere chiamati a ricoprire il ruolo di investigatori risolvendo un intricato giallo, tra colpi di scena e battute esilaranti, attraverso l’analisi di indizi, prove e l’interrogatorio dei testimoni per riuscire a scoprire chi è l’assassino e quale il movente.

Una serata all’insegna del divertimento, che giovedì 8 febbraio andrà in scena presso il ristorante Il Rubino dell’Hotel Atlantic, a Borgaro, con lo spettacolo “Il Ragno e il suo Bombo”, a partire dalle ore 20.30. A interpretare il simpatico e sconclusionato Ispettore c’è Riccardo Pellegrini, già interprete dello spettacolo “Uno Sconosciuto con mia Moglie” accanto a Renato Liprandi. Per maggiori informazioni e prenotazioni – il costo di partecipazione è di 38 euro – è possibile contattare il numero 011/4500055. Inoltre, per scoprire il menù, è possibile visitare il sito all’indirizzo http://www.invitoacenacondelitto.it/ristorante-rubino-giovedi-8-febbraio/.


Commenti

commenti