Borgaro e Caselle: domenica si corre la quarta edizione del Trofeo Supermercato UNES & ASL TO4


La manifestazione, che si svolgerà domani 25 marzo, quest’anno è valida anche per il circuito Coppa UISP di Atletica Leggera, individuale e di società.

di Giada Rapa

Borgaro/Caselle – Si corre domenica 25 marzo la 4a edizione del Trofeo Supermercato UNES e ASL TO4, organizzata dall’associazione Amici dello Sport Pulito e dall’Atletica Caselle ’93, patrocinata dal Comune di Borgaro Torinese e dall’Aziebda Sanitaria Locale.

Una manifestazione che unisce una corsa competitiva, quest’anno valida anche sul Circuito Coppa UISP Regionale di Atletica Leggera sia individuale sia di società, a una camminata ludico-motoria aperta anche agli amici a 4 zampe. Per le iscrizioni alla corsa competitiva è necessaria l’iscrizione on-line al sito atltime.it/uisppiemonte.php. Chi non è presente nella banca dati dovrà invece inviare una mail all’indirizzo atletica.piemonte@uisp.it. Per la non competitiva è possibile iscriversi fino al giorno stesso con chiusura alle ore 9, oppure inviando una mail all’indirizzo ur.luigi@gmail.com o contattando Luigi Uras, Presidente dell’Atletica Caselle ’93 al numero 340/41.76.843. In entrambi i casi il costo sarà di 7 euro per gli adulti e di 3 euro per i giovani. A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco gara, mentre la prima donna e il primo uomo che concluderanno i 10 km della non-competitiva riceveranno uno speciale riconoscimento.

Il ritrovo, sia per ulteriori iscrizioni che per il ritiro pettorali, inizierà alle ore 8 presso la sede Bocciofila Borgarese, in via Volpiano 10. “Presso la Bocciofila, che ringraziamo per la disponibilità, sarà anche possibile pranzare. Come sempre, infatti, ci piace unire lo sport alla buona tavola” commenta Luigi Uras.


Commenti

commenti