Borgaro: iniziano bene i play-off per la Labor Volley Under 12


La squadra locale femminile domenica 6 maggio ha affrontato il primo concentramento dei play-off, vincendo i due match contro l’Allotreb contro la Lasalliano.

dalla Redazione

Borgaro – Domenica 6 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di piazza del Donatore, si è svolto il primo concentramento dei play-off di pallavolo nella Categoria Under 12. Una giornata fondamentale per la squadra Komunicativa Labor dell’associazione borgarese Labor Volley, che ha conquistato la vittoria contro l’Allotreb e la Lasalliano aggiudicandosi tutti e tre i set.

“Questa squadra è composta da ragazzine che si sono avvicinate a questo sport soltanto da qualche mese fa, e poter vedere la loro grande crescita tecnica e la padronanza del campo non può che renderci  soddisfatti e felici nel constatare che i loro sacrifici stanno venendo ripagati. La crescita delle giocatrici è l’obiettivo principale della nostra società e giornate come quella appena trascorsa ci fanno capire di essere sulla strada giusta. Al di là di come andranno i play-off, in cui comunque lavoreremo sodo per essere protagonisti fino in fondo, questo è la nostra soddisfazione più grande” ha commentato la dirigente Stefania Bertino.


Commenti

commenti