Borgaro: la Banca del Tempo augura buone vacanze ai suoi associati


Nella serata di venerdì 15 giugno, svoltasi a Villa Tapparelli, i presenti hanno anche potuto rivedere le immagini della gita a Triora, Arma di Taggia e Sanremo raggruppate sotto forma di video dal socio Emanuele Foco.

di Giada Rapa

Borgaro – Una cena conviviale per salutarsi prima delle vacanze e per rivivere le emozioni della gita del 24 marzo attraverso una “produzione filmica in cui gli attori sono i soci della Banca del Tempo”. È stato questo l’intendo della serata organizzata venerdì 15 giugno presso i locali di Villa Tapparelli dalla Banca del Tempo, in particolare nella persona della presidentessa Maria Mainini, che ha visto la partecipazione di molti soci e simpatizzanti.

Prima della cena vera e propria, in “un’atmosfera diversa e coinvolgente”, il socio Emanuele Foco ha fatto rivivere i momenti migliori della gita a Triora, Arma di Taggia e Sanremo, attraverso un filmato di circa mezz’ora, realizzato con grande pazienza mettendo in sequenza tutte foto effettuate in quella giornata arricchito con diversi sottofondi musicali.

Dopo il video è stato il momento di condividere pizza, farinata e dolci fatti in casa da alcune socie della Banca del Tempo, per concludere con gustose ciliegie portate dalla signora Wanda Ricci e un liquore al mirto. Una serata un po’ diversa e davvero allegra, per chiudere un primo semestre ricco di iniziative, pensando già a settembre.


Commenti

commenti