Borgaro: la pioggia rovina in parte la seconda edizione del Pilates Day


Pochi minuti prima dell’inizio della manifestazione, un violento acquazzone si è abbattuto sulla città. “L’evento sicuramente verrà riproposto” commenta l’istruttrice Francesca Gaido.

di Giada Rapa

Borgaro – Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di festa, dedicato al corpo libero e al benessere sia interiore sia esteriore. Un pomeriggio fatto da esercizi di Pilates, di Power Yoga, musica, esibizioni di atletica e di Pole Dance e soprattutto tanto divertimento. Purtroppo però il maltempo ha deciso di metterci lo zampino.

Pochi minuti prima dell’inizio della seconda edizione del Pilates Day, organizzato dalle istruttrici Francesca Gaido e Simona Bellezza in collaborazione con l’Atletica Venturoli e il Comune di Borgaro, un violento acquazzone si è abbattuto sulla città, rovinando di fatto la manifestazione. Tuttavia l’entusiasmo e la partecipazione era troppo alta per annullare tutto e mandare i partecipanti a casa. E così, appena la pioggia ha cessato, un bel gruppo di appassionati ha seguito le istruttrici in circa un’oretta di esercizi, mentre subito dopo Simona Bellezza si è offerta di far provare qualche passo di Pole Dance a coloro che fossero interessate ad approcciarsi a questa disciplina.

“È stato davvero un peccato che il tempo non ci abbia supportato – ha commentato Francesca Gaido – e sono davvero dispiaciuta. Ma sicuramente riproporremo l’evento, anche se non abbiamo ancora una data”.


Commenti

commenti