Domenica 30 settembre per tutti i gusti: tanta musica, esibizioni di danza, animazione per bambini, shopping, arte, manifestazioni canine e distribuzione gratuita di uva con degustazioni di vini.
Borgaro – Un week end esplosivo a base di shopping, musica, balli, buon cibo e degustazione gratuita di vino. Un fitto programma messo a punto dall’amministrazione comunale di Borgaro, dall’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events, per festeggiare la patronale dei santi Cosma e Damiano. Come sempre il clou è per oggi, domenica 30 settembre, giornata in cui si svolgerà la Fiera d’Autunno con oltre 200 banchi commerciali, di artigiani, hobbisti, antiquari, espositori, produttori diretti e naturalmente dei negozi cittadini dislocati nelle vie più centrali del paese. In piazza Europa ci sarà l’Expo Bimbi, mentre nel tratto iniziale di via Costituente sarà allestito uno spazio dedicato alla vendemmia con distribuzione gratuita di 5 quintali di uva. Una giornata all’insegna di tantissime iniziative per rendere più gustosa la partecipazione di tutti coloro che interverranno.
A partire dalle piazze. In quella della Repubblica, come al solito, sarà allestita un’area dedicata alle associazioni del territorio, con esibizioni musicali, di danza e sportive, mentre in piazza Agorà, per l’intero pomeriggio andrà in scena Lo Spazio del Gatto, condotto dallo showman lVincenzo Gatto. Sempre all’Agorà, a partire dalle ore 16,30, ci sarà A piccoli passi, sfilata amatoriale di chihuahua e cani di piccola taglia a cura del negozio Dog Salon Toelettatura in collaborazione con La Maison Pet Tres Jolie e la presenza di Luana Grangia. Manifestazione canina anche in via Santa Cristina con Chi porta a spasso chi, concorso di bellezza canina promossa dal negozio Animalia e da Divino Rosso.