Lo spettacolo, in programma alle ore 21 presso la struttura di via Lanzo 167, sarà condotto da Valerio Merola, ringmaster e regista del nuovo format che rivisita in chiave moderna la rivista e il varietà. Con un omaggio al grande Macario.
Borgaro – Al Teatro Atlantic, dopo svariate edizioni di “Bravissima”, Valerio Merola è ormai di casa e lancia la sua sfida al territorio torinese: un nuovo format di spettacolo che guarda con nostalgia al passato, aprendo l’intrattenimento al futuro.
“Stasera… Music Hall” è una rivisitazione in chiave moderna della Rivista e del Varietà. I classici ruoli di soubrette, comico, illusionista, circense, ballerina vengono rappresentati da artisti professionisti, ognuno con la propria caratteristica e abilità. Artisti ormai conclamati si mescolano a giovani emergenti per una serata di intrattenimento piacevole ed elegante dove la parola d’ordine è una sola: il talento.
Merola, ringmaster e regista dello spettacolo, si è avvalso per la creatività del format anche di Valerio Liboni, artista torinese di fama nazionale, ed insieme hanno selezionato i performers più adatti per un pubblico di tutte le età con musica, magia, ballo, intrattenimento ed attrazioni. Uno spettacolo incalzante, senza pause, una scaletta ricca e varia. Previsto anche un toccante omaggio a Macario , grande artista torinese, re della rivista, mai sufficientemente ricordato e celebrato. Liboni, figlio della storica spalla di Macario, presenterà per la prima volta un brano inedito e alcuni filmati segreti dell’artista.
Per rispettare fino in fondo la formula dei mitici Music Hall parigini e delle maggiori capitali europee il pubblico potrà assistere allo spettacolo comodamente seduto. La platea del teatro si trasformerà per l’occasione, con un allestimento a tema, con tavoli, salottini e luci soffuse a creare l’atmosfera. Saranno possibili due formule di ingresso: spettacolo + posto riservato + drink a 25 euro, oppure apericena + spettacolo + posto riservato + drink a 38 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 011/4500055 (numero Wapp 334/5036774).