Calcio: alla ripresa dei campionati pareggio per il Borgaro e il San Maurizio


Le due squadre, rispettivamente in Serie D e in Eccellenza, sono tornate in campo ieri. Domenica prossima si torna in campo anche in Promozione e Prima Categoria.    

Borgaro/San Maurizio Canavese – Dopo la sosta natalizia, iniziano a tornare in campo le squadre del nostro territorio. Ieri, domenica 7 gennaio è toccato al BORGARO NOBIS e al SAN MAURIZIO CANAVESE.  I giallo blu allenati dal mister Russo nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie D sono riusciti a pareggiare per 1 a 1 sul campo del Varese, una nobile decaduta del calcio italiano il cui blasone al momento è solo più un ricordo. Al Franco Ossola si è vista una bella partita che ha visto nel primo tempo andare in vantaggio il Varese con il gol di Palazzolo e il pareggio nella ripresa di Sardo. Dopo 20 partite i borgaresi restano a metà classifica con 23 punti e domenica prossima si prospetta un altro bell’incontro contro il Calcio Chieri.

Pareggio anche per il San Maurizio Canavese che in casa non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 contro  il Pro Settimo & Eureka. Anche per i canavesani si è trattaro della prima giornata di ritorno nel campionato Eccellenza e dopo 18 partite i locali restano penultimi con 16 punti. E domenica prossima si va a fare visita agli Orizzonti United. 

Il 14 gennaio riprenderà anche il campionato Promozione, con la SPORTIVA NOLESE che va a fare visita alla Rivarolese 1906, e la Prima Categoria, Girone C, con l’ATLETICO VOLPIANO MAPPANO che in trasferta incontrerà il Cafasse Balangero,  l’ESPERANZA in casa contro il Fenusma 2008, il REAL LEINI’ tra le mura amiche contro l’Azeglio, mentre nel Girone D il CASELLE CALCIO se la dovrà vedere in casa contro lo Spazio Talent Soccer.

 


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio