Calcio Serie D: stagione al via per il Borgaro Nobis


Domenica 16 settembre la squadra della cittadina affronterà la prima partita di Campionato, in trasferta a Savona. Nel frattempo la campagna abbonamenti proseguirà fino al 23 settembre.

di Giada Rapa

Il Presidente Perona

Borgaro – Inizia, dopo varie incertezze, il Campionato di Serie D 2018/2019 posticipato di due settimane rispetto al previsto dal Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia in gesto di tutela delle società e del Campionato stesso.

La squadra del Borgaro Nobis è pronta a ripartire, ben determinata a restare in Serie D. “Speriamo di fare un campionato come quello dell’anno scorso, magari ottenendo la salvezza anche con qualche giornata di anticipo” commenta il Presidente PierGiorgio Perona. “Il nostro è un girone piuttosto tosto e quest’anno non siamo più la novità, ma ce la metteremo tutta. Domenica abbiamo la nostra prima trasferta, a Savona, per affrontare la compagine locale alle ore 15”.

Nel frattempo prosegue la Campagna Abbonamenti, che probabilmente resterà aperta fino al 23 settembre,  prima partita casalinga del Borgaro . “Anche in questo caso speriamo di eguagliare o anche superare il risultato della scorsa stagione. Il nostro abbonamento è il meno caro tra tutte le squadre che militano nel campionato, ovvero di 110 euro per l’intera stagione, che garantisce la visione delle 17 gare che si disputeranno nel nostro stadio. Speriamo che i nostri concittadini decidano di partecipare numerosi per sostenere i nostri ragazzi” conclude Perona.


Commenti

commenti