Al via le iniziative estive della Pro Loco borgarese


Con il mini-circo all’aperto della Troupe Las Vegas, si è aperta una serie di appuntamenti estivi, dedicati a tutte le età e per tutti i gusti.

di Giada Rapa

Borgaro – È iniziato con un buon afflusso di pubblico il primo di una serie di appuntamenti targati Pro Loco che intratterranno i cittadini nelle serate estive. Sabato 9 giugno, in piazza Agorà, è infatti tornato il mini-circo all’aperto dei Troupe Las Vegas, che continua ad affascinare e incuriosire non solo i bambini, ma anche gli adulti.

Il prossimo weekend sarà invece dedicato allo “Street Food International”, rassegna di quattro giorni che si svolgerà in via Lanzo e che vedrà come protagonista il cibo da strada. Sono previste anche attrazioni collaterali: giovedì 14 giungo dalle ore 18 Dee-Jay Set, venerdì 15 discoteca mobile, sabato 16 discoteca mobile con cover di Gigi D’Agostino, domenica 17 musica live con cover di Vasco Rossi. Saranno inoltre presenti animazioni per i più piccoli.

Nel programma della Pro Loco non potevano inoltre mancare le consuete serate danzanti, che avranno ben quattro appuntamenti in piazza della Repubblica. Si inizierà sabato 23 giugno, passando per venerdì 6 e sabato 28 luglio, per concludere sabato 4 agosto.


Commenti

commenti