Nel CineTeatro di Cascina Nuova stasera va in scena La Corrida borgarese


Oggi, domenica 16 settembre, sul palco della sala polivalente si alterneranno 15 “dilettanti allo sbaraglio”.

dalla Redazione

Borgaro – Conto alla rovescia per la 36a edizione de La Corrida, che andrà in scena tra poche ore, a partire dalle ore 21, nel CineTeatro di Cascina Nuova, via Italia 45. Inizialmente l’evento era programmato in piazza della Repubblica, ma il tempo incerto ha consigliato gli organizzatori a spostare la manifestazione in un luogo coperto.

Saranno ben 15 i “dilettanti allo sbaraglio” che si alterneranno sul palco, alcuni dei quali borgaresi, ma con una buona parte di artisti – o aspiranti tali – provenienti dai comuni limitrofi, intervallati da esibizioni a sorpresa. A condurre la serata, curata dalla Pro Loco, saranno Vincenzo “Enzo” Gatto e Lucia Franzini.

Come già accaduto lo scorso anno, anche questa edizione sarà dedicata al “papà” della manifestazione, Roberto Merandino. “Portare avanti questa manifestazione ricordando il caro Roberto è la nostra priorità” ha spiegato il Presidente della Pro Loco Tommaso Villani. “Tuttavia, a causa della costante incertezza del meteo durante il mese di settembre, stiamo pensando, a partire dal prossimo anno, di anticipare l’evento a luglio”.


Commenti

commenti