Dopo l’apertura degli Standing Ovation e dei Five Hundred sono quattro gli appuntamenti ancora in programma. Tante cover e un Latin Show di chiusura.
dalla Redazione
Borgaro – Si è aperta venerdì 15 giugno la rassegna ludico-musicale “Sport in Borgaro” con il concerto degli Standing Ovation, cover band di Vasco Rossi. La parte di manifestazione più prettamente sportiva, ha invece avuto il suo debutto il giorno dopo, sabato 16 giugno con il torneo di basket 3×3. Il 18 giugno è stata la volta del calcio a 5 con la competizione più rinomata e conosciuta, ovvero il Memorial “Silvia Cocola”. Infine, toccherà al 1° Trofeo Borgaro Sotto le Stelle, dedicato alla pallavolo, con sfide classiche di 6 contro 6. Il torneo si svolgerà nei weekend del 29 e 30 giugno, 1 luglio, 6-7-8 luglio, sempre di sera. Come abbiamo detto, non solo sport. Ogni sera, infatti, fino all’8 luglio, si potranno degustare piatti e panini, bere bevande fresche nel punto ristorazione, creato per l’occasione, e dove si potrà ascoltare anche tanta musica.
IL PROGRAMMA MUSICALE – Venerdì 29 giugno live degli Animanera (cover funky & soul), sabato 30 giugno concerto degli Oltre Confine (cover pop), venerdì 6 luglio tributo ai Deep Purple con i 60/70 Rock Band e gran finale sabato 7 luglio con Jessica Lopez (Latin Show). Tutti i concerti avranno inizio dalle ore 21.30 in poi.