Borgaro: Festa della Donna 2019, l’appuntamento è per il 9 marzo


Come da consolidata tradizione, anche per quest’anno il Comitato Donne Borgaresi ha già organizzato al meglio la serata che da sempre unisce divertimento e solidarietà.

di Giada Rapa

Borgaro – Anche quest’anno ritorna un appuntamento immancabile e graditissimo non solo per la città, ma anche per i comuni limitrofi. Un evento da sempre definito all’insegna dell’eleganza, del divertimento, della buona musica e, dettaglio non irrilevante, della beneficienza. Stiamo ovviamente parlando della Festa della Donna, organizzata come sempre dagli instancabili membri del Comitato Donne Borgaresi, composto da Giancarla Cravero, Loredana De Vita, Fiorella Lombardi, Maria Mainini e Lucia Manavella.

Per l’edizione 2019 l’appuntamento è per sabato 9 marzo, presso l’Hotel Atlantic, a partire dalle 20.30 e con l’intrattenimento dell’orchestra di Giorgio Villani. Durante la serata, inoltre, sarà possibile partecipare alla tradizionale sottoscrizione a premi, il cui intero ricavato verrà devoluto a 3 diverse associazioni. La prima è la NutriAid, che da anni vede come testimonial borgarese ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto e che si occupa del fenomeno della malnutrizione infantile. Poi l’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore del bambini, che permette sempre di più ai pazienti – e ai genitori – dell’Ospedale Regina Margherita di affrontare i percorsi di cura offrendo momenti di svago, e Ospedale Dolce Casa Onlus, associazione che opera presso il reparto di pediatria dell’Ospedale di Ciriè e che mira a rendere la struttura sempre più a “misura di bambino”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri 339/68.99.545, 339/82.20.945, 339/77.93.855 e 011/470.14.62.


Commenti

commenti