Borgaro: ottima partecipazione per la “Festa dell’Infanzia da Zero a Sei…”


Circa 70 bambini, accompagnati da genitori e nonni, si sono ritrovati presso il Parco Don Banche nel pomeriggio di sabato 4 maggio per tante attività divertenti e il calco delle manine.

dalla Redazione

Borgaro – Un pomeriggio all’insegna del divertimento, della condivisione e di tante attività pensate per i più piccoli. Sono stati questi gli ingredienti della “Festa dell’Infanzia da Zero a Sei”, realizzata in collaborazione tra i referenti di “Giochiamo a Crescere Insieme” -iniziativa realizzata nell’ambito del Progetto AltroTempo 0-6 finanziato dalla Compagnia di San Paolo– e gli asili nido del territorio, tra cui l’asilo nido Didò & scuola dell’infanzia che ha messo a disposizione le educatrici e Paint Your Smile che si è occupata dell’animazione.  

L’evento ha richiamato circa 70 bambini con i loro genitori e nonni, che durante il pomeriggio hanno potuto sperimentare molteplici attività: dalla piantumazione delle piantine per favorire il contatto con la natura, alla possibilità di dipingere su un lungo cartellone fissato alla recinzione della struttura di via Garibaldi per stimolare la creatività dei piccoli, passando per i giochi con i palloncini e tanto altro. Senza dimenticare gli immancabili stampi delle manine, diventato ormai un must del progetto Giochiamo a Crescere Insieme.


Commenti

commenti